Milano Marathon

milanomarathon-logo

Inserita nel calendario internazionale della IAAF, e nel nuovissimo circuito internazionale Abbott World Marathon Majors Wanda Age Group World Rankings, Generali Milano Marathon offre ai runner un percorso moderno e intrigante, capace di abbinare la ricerca della velocità e della prestazione con l’esperienza di godere a pieno di una città sempre più bella nella perfetta combinazione di interesse storico e sviluppo contemporaneo e con la festosa animazione dei punti musicali.

Inoltre i runner non agonisti che desiderano giocare un ruolo attivo in una grande manifestazione sportiva possono farlo grazie alla Relay Marathon, la corsa aperta a team di 4 persone, che affianca la maratona ormai da dieci anni (edizione “zero” nel 2010). La staffetta permette di dividere i 42 chilometri e 195 metri del percorso di gara in 4 frazioni.

Milano Marathon fa anche rima con solidarietà: “corri, dona, vinci”, è infatti il motto del Charity Program, che consente a tutti i runner di correre per un’organizzazione non profit (ONP) a scelta, aiutandola a raccogliere fondi da destinare a progetti solidali.

 

Nessun evento trovato.