Visita medica

Visita Medica

Per il tesseramento con RCS Active Team, società affiliata FIDAL con codice MI814, è necessario il certificato medico di idoneità sportiva agonistica alla pratica dell'atletica leggera.

La visita medico sportiva si compone delle seguenti prestazioni sanitarie:

• Visita clinica generale
  • Acuità visiva
  • Elettrocardiogramma a riposo
  • Esame delle urine
  • Elettrocardiogramma dopo sforzo
  • Indice di recupero individuale

Per la visita medico sportiva è necessario:

• La tessera sanitaria
  • Il modulo di richiesta al rilascio del certificato da parte di RCS Active Team
  • La quota richiesta dal centro abilitato
  • In caso di rinnovo, il certificato medico scaduto

Dopo la visita:

Il certificato medico viene rilasciato in duplice copia. Una copia originale deve essere spedita o consegnata personalmente alla sede di RCS Active Team, Via Angelo Rizzoli 8, 20132 Milano. L'altra copia viene conservata dal richiedente, per poi essere presentata al rinnovo della visita medica l'anno successivo.

L'invio di una fotocopia o della scansione non sarà accettata, la società ha l'obbligo di conservare l'originale per 5 anni.

CONVENZIONE DELTA MEDICA

Il costo della visita medica sportiva agonistica per i tesserati RCS Active Team presso i centri Delta Medica è di 59 euro.

Per ulteriori informazioni sulle sedi e orari di Delta Medica clicca qui (link a http://www.deltamedica.net/medicina-sport/sedi-e-orari)